Calciomercato, Gaich: “Hellas Verona? Si sta trattando”

Calciomercato, Gaich: “Hellas Verona? Si sta trattando”

Ceccherini e Gaich

In un intervista ai microfoni di ESPN, l’attaccante dell’Hellas Verona Adolfo Gaich, in prestito dal CSKA Mosca, ha rilasciato una lunga intervista. Il giocatore degli scaligeri ha esordito parlando del recente spareggio salvezza vinto nei confronti dello Spezia e valso la permanenza in Serie A. Ecco cosa ha detto: “Dopo la gara di Milano abbiamo giocato lo spareggio. Una partita con le due tifoserie molto agguerrite; per fortuna l’abbiamo indirizzata già nel primo tempo. Nella ripresa poi siamo rimasti in dieci e loro hanno sbagliato un rigore. Ma ho visto la squadra molto più tranquilla in questa partita che era la più importante dell’anno rispetto alle altre”.

Gaich sul futuro

Successivamente, Gaich ha parlato della possibilità di proseguire la sua avventura all’Hellas Verona: “La stagione è finita e anche il prestito. Le parti stanno trattando, ora sono a casa tranquillo con la famiglia sapendo che abbiamo fatto un grande lavoro. Da bambino guardavo sempre il campionato italiano. Ho realizzato un sogno e mi sono trovato molto bene anche con la gente che mi ha dimostrato sempre molto affetto. Spero di poter continuare in Serie A, anche se il mio sogno è sempre stato quello di giocare in Premier League. Sia io che il mio agente vogliamo continuare in Italia, in un campionato importante come la Serie A e con la Premier che resta il sogno più grande”.

Gaich e l’Argentina

Oltre al desiderio di giocare in Premier League, Gaich non si scorda delle sue origini. Il giocatore dell’Hellas Verona ha parlato così del suo possibile ritorno in futuro in patria: “Non escludo di tornare un giorno. Le chiamate vere le ho ricevute dall’Independiente, che ho parlato con il direttore sportivo due mercati fa. E con il San Lorenzo ho parlato anche con Pedro Troglio a suo tempo. Sono cose che gestisce il mio agente”.