Vedat Muriqi
[tps_title]In uscita[/tps_title]
Manca sempre meno al mercato di gennaio, e la Lazio continua a muoversi per soddisfare le richieste di Maurizio Sarri. Il 3-1 sul Genoa non deve ingannare, né far nascondere sotto il tappeto le lacune di una squadra che ha mostrato fin troppe debolezze nella stagione in essere. Proprio contro il Genoa, ad esempio, è mancato Ciro Immobile: non è la prima volta che il capitano, quest’anno, dà forfait per problemi fisici. Sarri è particolarmente allarmato dalla cosa, tant’è che da diverse settimane va predicando ad alta voce: c’è bisogno di un vice Immobile. Un centravanti capace di rimpiazzare il 17 quando necessario.
La formula con falso nuve ieri ha funzionato, ma non può essere sempre così: contro la Juventus andò male, ad esempio. Poi c’è Vedat Muriqi, che però non gode della fiducia né del tecnico né dell’ambiente. Ecco perché la Lazio, a gennaio, lavorerà per l’arrivo di una punta.
Ma per acquistare serve vendere, ed è proprio Muriqi l’indiziato: l’idea di Tare è cederlo per rimpiazzarlo con un altro attaccante. Non sarà facile cedere l’ex Fenerbache, ma qualcosa si sta muovendo... >>>
Page: 1 2
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
Un top della difesa bolognese è finito negli interessi di una big spagnola: la trattativa…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…