Calciomercato Torino – Gennaio si avvicina / Juric ha scelto il rinforzo
Il calciomercato di gennaio si avvicina ed il Torino vuole regalare a Juric rinforzi importanti. I dettagli
[tps_title]Juric lo vuole[/tps_title]
15 gol in 13 partite. Per una squadra che vuole arrivare tra le prime dieci classificate, è un bottino misero. Al Torino manca un giocatore di fantasia, capace di tirare fuori l’asso dalla manica. Secondo le ultime indiscrezioni, Juric avrebbe fatto un nome preciso: Aleksei Miranchuk. Il russo è arrivato all’Atalanta la scorsa stagione con aspettative molto alte. Tuttavia, complice qualche infortunio, ma anche l’esplosione di Malinovski, ha giocato molto poco. Quest’anno doveva essere l’anno della rinascita, ma fin qui è stato utilizzato ancora di meno rispetto all’annata passata.
Gasperini lo ha chiamato in causa sei volte, di cui solo due da titolare. Ha una media di trenta minuti a partita. Troppo poco per un giocatore con le sue caratteristiche. Per questo motivo, potrebbe prendere quota l’idea Torino. Come detto, Juric lo accoglierebbe a braccia aperte.
Il classe ’95 è un giocatore duttile e versatile dato che può essere impiegato sia come trequartista che come seconda punta. Il club granata starebbe pensando ad un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai dieci milioni di euro. Tra qualche giorno potrebbero arrivare aggiornamenti interessanti. Nel frattempo, il direttore sportivo Vagnati è scatenato. Per gennaio sono previsti altri due colpi. Ecco di chi si tratta <<<