Calciomercato Genoa – La sfida dell’ex: contro i rossoneri per un futuro migliore

La squadra rossoblù si appresta a preparare la sfida di Serie A contro il Milan. Per Andriy Shevchenko si tratta di un ritorno al passato

Calciomercato Genoa – La sfida dell’ex: contro i rossoneri per un futuro migliore

Shevchenko

[tps_title]maldini parla[/tps_title]

Il direttore sportivo rossonero durante la premiazione per il Pallone d’Oro poi aggiunge: “Il punto più alto toccato con Andriy Shevchenko lo abbiamo toccato nella finale di Manchester quando ha fatto gol su rigore, ma anche il percorso per arrivare lì è stato fantastico. Ha un talento e mentalità pazzeschi: si allenava in modo diverso ed è diventato un campione”. Queste le parole di Paolo Maldini su Andriy Shevchenko.

Nel frattempo il Genoa e 777 Partners si dicono pronti a collaborare con la giustizia nel caso Juve gate. I rossoblù attraverso Andres Blazquez hanno affermato: “Se dovessimo essere chiamati in causa siamo pronti a collaborare”.

Questo quello che ha dichiarato il manager americano ai microfoni della Repubblica. Il Genoa con queste dichiarazioni intende quindi dimostrare la propria estraneità ai fatti in questione. Vedremo come proseguirà il tutto.