Shevchenko
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
[tps_title]ultime notizie[/tps_title]
Il Genoa è al lavoro a Pegli per cercare di preparare al meglio la sfida infrasettimanale contro il Milan. Per l’occasione la squadra di Andriy Shevchenko potrà contare su un uomo in più. Il fattore stadio sarà infatti importante. Marassi sarà il dodicesimo uomo per il grifone e cercherà di spingere la squadra verso una vittoria che sarebbe importantissima.
In vista del match tra Genoa e Milan ha parlato l’attaccante rossoblù Caleb Ekuban il quale ai canali ufficiali del club rossoblù ha detto: “Servirà un Genoa compatto, molto attento in fase difensiva cercando di finalizzare le poche occasioni che ci capiteranno”.
Del match ha parlato anche il direttore sportivo rossonero Paolo Maldini. Ai microfoni di Sky Sport l’ex terzino dice: “Sheva si dimostra coraggioso a mettersi in discussione con il Genoa. Ama questo lavoro e ha preso un impegno difficile ma non ha paura: è un campione e lo dimostrerà. Tifo per lui ma lo sport è fatto di competitività e e bisogna passare sopra ad amicizie e parentele
Page: 1 2
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
Un top della difesa bolognese è finito negli interessi di una big spagnola: la trattativa…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…