[fncvideo id=3883 autoplay=true]
[tps_title]ultime notizie[/tps_title]
Il Genoa ieri sera ha perso contro il Milan per tre reti a zero. Terzultimo posto in classifica e situazione sempre più complicata per i rossoblù. Per fortuna di Andriy Shevchenko lo Spezia non ha vinto e nemmeno pareggiato e quindi il quartultimo posto dista sempre un solo punto.
La squadra rossoblù è però in crisi di risultati e l’incubo Serie B è sempre reale. La nuova società facente capo a 777 Partners sperava che con il cambio di tecnico e l’arrivo a Pegli di Andriy Shevchenko, le cose potessero cambiare. Così non è stato purtroppo fino ad ora.
Tanto che i numeri da quando il tecnico ucraino siede in panchina sono alquanto negativi. un solo punto in tre partite con Andriy Shevchenko seduto in panchina e ancora nessuna rete messa a referto. Pesano sicuramente i tanti infortuni occorsi ma questo non può e non deve essere una scusante. Inoltre il calendario è tutt’altro che generoso e, dopo il Milan, il Genoa dovrà ora affrontare la formazione bianconera allenata da Massimiliano Allegri prima del derby della Lanterna contro la Sampdoria.
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…