Calciomercato Genoa – “Sta dimostrando di essere da Juventus”: le parole dell’agente
L’agente di un giocatore del Genoa ha parlato del proprio assistito in ottica mercato. Sentite le sue parole
[fncvideo id=3883 autoplay=true]
[tps_title]ultime notizie[/tps_title]
Il Genoa ha perso nel posticipo di ieri sera dell’Allianz Stadium contro la Juventus. La squadra rossoblù è stata sconfitta due a zero, ma il passivo sarebbe potuto essere ancora maggiore se non ci fosse stato Salvatore Sirigu a difendere i pali della porta genoana.
Proprio il portiere del Genoa ha parlato ai microfoni della Rai dicendo: “Bisogna dare di più. Poi ognuno di noi forse non sta dando il massimo di quello che può. Quando una squadra non dà il massimo si fa fatica. Il Genoa ha bisogno di un gruppo forte e quando lo abbiamo fatto abbiamo visto gare di livello, quando non è capitato abbiamo fatto gare come contro la Juventus. Mi aspetto risposte positive dal derby”. Queste le parole del portiere della Nazionale italiana ai microfoni di Rai Sport.
Ora il Genoa dovrà assolutamente scuotere la propria classifica nella partita di venerdì sera. Un match non indifferente quello contro la Sampdoria di Roberto D’Aversa. Un altro risultato negativo non potrebbe essere accettato dalle parti di Pegli.