Calciomercato Genoa – Troppi infortuni: il mercato dovrà venire in aiuto
Il Genoa dovrà intervenire sul mercato visti i troppi infortuni in questo inizio di stagione. Il punto
[tps_title]mercato entrata[/tps_title]
Il Genoa, visti anche i tanti infortuni, dovrà tornare sul mercato a gennaio. I troppo infortuni hanno messo la società sull’attenti e ora 777 Partners è al lavoro. Dell’infortunio nello specifico di Nicolò Rovellla ha parlato anche Giovanni Porcella su Primocanale.it.
“E così in fondo l’unico grande errore del tecnico ucraino è stato quello di aver lasciato in campo anche ad inizio ripresa il giocatore da preservare come un panda, ovvero Nicolò Rovella. Doveva riposare e ormai sullo 0-2 c’era poco da fare con Galdames che poteva subentrare subito. Era meglio pensare già alla stracittadina e i conti su chi far giocare contro la Juventus si dovranno fare”.
Queste le parole di Giovanni Porcella ai microfoni di Primocanale.it. Porcella che ha posto l’accento sull’infortunio occorso a Nicolò Rovella nel match perso dal Genoa di Andriy Shevchenko contro il Milan di Stefano Pioli. Il giovane centrocampista del Genoa ma di proprietà della Juventus dovrà ora stare lontano dal rettangolo verde fino all’inizio dell’anno nuovo. Andriy Shevchenko dovrà così trovare altre soluzioni per il suo Genoa.