[tps_title]Andriy Shevchenko[/tps_title]
Intanto il tecnico del grifone ha parlato in esclusiva alla Gazzetta dello Sport e ha detto: “Penso che sarà difficile per tutte le squadra giocare tre partite così vicine, ma per adesso cerchiamo di preparare bene la sfida contro l’Udinese”.
“Nelle ultime settimane ho visto una squadra compatta ed aggressiva, è l’unica via che conosco in grado di portarci alla salvezza è quella di rimanere uniti, di fare blocco, perché solo così potremo fare le cose sempre meglio. Vorrei vedere lo stesso atteggiamento anche a Udine. Cerchiamo di essere positivi, nonostante tutto”.
“Noi allenatori? Beh, sicuramente è una professione molto difficile, c’è tanta pressione addosso, ma il fascino di questo lavoro sta proprio qui. Però a dire la verità sono totalmente d’accordo con l’affermazione di Mourinho Lui ha grande esperienza, ha vissuto finali di coppe, giocando in tanti campionati con partite molto importanti. Ecco, La mia carriera è solo all’inizio, ma spero di raccogliere a livello di emozioni quello che lui ha potuto vivere sino ad oggi”. Queste le parole di Andriy Shevchenko.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…