Mercato Lecce, un gioiello giallorosso è finito nel mirino di Tiago Pinto
Il mercato non chiude mai i battenti: un giocatore del Lecce è finito nel mirino di Tiago Pinto. Le ultime indiscrezioni
Dopo ventisette giornate di campionato, il Lecce si trova in 15esima posizione in classifica con 27 punti. Il sogno dei giallorossi è di restare nel massimo campionato anche nella prossima stagione, ma raggiungere la salvezza non è una cosa così semplice -data l’agguerrita concorrenza delle avversarie.
L’obiettivo della società è quello di rendere ancora più competitiva la rosa, sia trovando elementi aggiuntivi da inserire in estate sia vendendo gli esuberi. Tra i giocatori che più hanno stupito in campionato e che hanno molte pretendenti sul mercato c’è Morten Hjulmand.
Il mediano del Lecce ha attirato soprattutto l’attenzione di Mourinho, che ha espressamente richiesto a Tiago Pinto di acquistarlo in estate. Il danese si è fatto notare in questa prima parte di Serie A e la sua giovane età fa sperare in un futuro brillante. Sul giocatore però non c’è soltanto l’interesse della Roma, ma anche quello della Juventus. Il prezzo fissato da Corvino per il suo cartellino è vicino ai 20 milioni. La sensazione è che durante il mercato estivo si aprirà una vera e propria asta per il giovane danese.