Il Napoli è tornata a dominare il campionato, cosa che non accadeva dai tempi in cui al San Paolo andava in scena il mito Diego Armando Maradona. La formazione campana a marzo è in lotta sia per la conquista della Serie A che per la Champions League. La squadra allenata da Luciano Spalletti, nonostante il periodo delicato, è già al lavoro in vista della prossima sessione di calciomercato. La dirigenza azzurra è a caccia di rinforzi che possano essere utili per sostituire i titolari. L’intenzione è quella di mantenere sempre un livello tecnico elevato e i nomi non mancherebbero.
Il Napoli è quindi alla ricerca di calciatori di qualità che possano entrare alla perfezione nei meccanismi tattici della squadra partenopea. La società di ADL, per questo, avrebbe messo nel mirino l’attaccante rivelazione del Sassuolo, Armand Laurentié. L’esterno francese, in questa stagione, è sceso in campo 20 volte con la maglia neroverde mettendo a referto 7 gol e 6 assist. La società emiliana, dopo averlo acquistato nella scorsa estate per 10 milioni di euro più 2 di bonus dal Lorient, ora richiederebbe all’incirca 20 milioni di euro.
Il Napoli, al momento, però non sarebbe l’unica interessata alle prestazioni del classe 1998 del Sassuolo. Infatti, in vista del prossimo calciomercato, anche il Milan di Stefano Pioli ci starebbe pensando. Il calciatore francese sarebbe stato individuato come il sostituto perfetto di Rafael Leao, nel caso in cui l’attaccante portoghese dovesse lasciare i rossoneri a fine stagione. Attenzione perché intanto ci sono novità sul futuro di Spalletti. Il tecnico toscano avrebbe dei dubbi<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…