Giuntoli è al lavoro per costruire il Napoli del futuro. Ad oggi tutti gli ingranaggi funzionano per il meglio, ma è giusto pensare al domani. Se il Napoli è descritta come una macchina perfetta, il motore è sicuramente Lobotka che grazie alle sue qualità tecniche guida tutte le trame offensive degli azzurri. In rosa però, non esiste un vero e proprio sostituto e per questo la società vorrebbe tutelarsi. Il nome che piace alla dirigenza porta in Spagna ed è l’ennesimo prodotto di una cantera tra le più rinomate, che negli ultimi anni ha prodotto talenti come Brais Mendez e Borja Iglesias.
Il talento in questione è Gabri Veiga, talento classe 2002 del Celta Vigo che vanta una clausola da 40 milioni di euro che gli consentirà di partire verso lidi più ambiti, con il Real Madrid e i club di Premier che si stanno già esponendo in questo senso. Il salto al Real però potrebbe essere troppo affrettato, anche perché vista la folta rosa a centrocampo non avrebbe poi così tante possibilità di giocare fin da subito.
Per questo il talento strizza l’occhio al Napoli. I partenopei vorrebbero infatti ripetere la buona operazione andata in scena con Stanislav Lobotka, proveniente proprio dal Celta per 21 milioni di euro. Non è da tutti snobbare la corte del Madrid, ma la volontà di essere protagonista potrebbe consentirgli di lanciarsi in azzurro, probabilmente con lo scudetto sul petto: un affare che da 40 milioni ne potrebbe fruttare molti di più. e Intanto Giuntoli prepara l’offerta per un altro colpo a sorpresa<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…