[tps_title]Le voci[/tps_title]
Delle parole importanti, un sorriso inaspettato in questo grigio pomeriggio. A regalarlo ai tifosi del Napoli è Francesco Marolda, noto giornalista che nel corso de “Il Bello del Calcio”, in onda su Canale 8, s’è detto piuttosto positivo rispetto a quello che potrebbe accadere sulla questione Insigne.
“Credo che ci sia stato un riavvicinamento delle parti. Il club si è avvicinato alle richieste economiche del giocatore. Il Napoli ha l’intenzione di trattenerlo e il giocatore intende restare, quindi resto possibilista su un lieto fine di questa vicenda. Non vedo altri club disposti a pagare molti soldi per un giocatore che ha una posizione molto particolare in campo”
Insomma, la situazione potrebbe risolversi finalmente. Per la felicità del giocatore (lo sappiamo tutti che vuole rimanere in azzurro) e per il dispiacere di tutti coloro che già stavano affilando gli artigli per sgraffignarlo al Napoli. Il prossimo passo, però, dovrà essere l’ufficialità. Quella del rinnovo, quella della firma. Nel frattempo arriva un’altra importante notizia di mercato sul Napoli: “Spalletti ha preso una decisione”. Ecco tutti i dettagli<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…