[tps_title]Il punto[/tps_title]
In casa nerazzurra si lavora per cercare di trovare una soluzione, un modo, a tutto quello che potrebbe accadere nella prossima sessione di mercato. Quando parliamo di soluzione, ovviamente, ci riferiamo ai tanti calciatori che rischiano di essere sulla lista delle cessioni e che dunque, andranno a liberare diverse caselle all’interno della rosa interista.
La prima cosa da fare, dunque, sarà proprio questa. Quella di capire come andrà a finire questa questione dei calciatori “in sospeso”. C’è il nome di de Vrij, per cui il rinnovo non è ancora arrivato. E lo stesso discorso vale, ovviamente, per ciò che riguarda Sanchez che però sembra davvero ad un passo dall’addio.
E poi, come non parlare della questione relativa a Vidal? Stiamo parlando di un calciatore che molto spesso ha fatto parlare di sé quando è sceso in mezzo al campo ma per cui l’Inter non sembra più disposta a puntare per il futuro. Ecco perché proprio per il centrocampo i nerazzurri starebbero prendendo in ipotesi un nome mai uscito fuori prima d’ora <<<
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…