Sarri e Lotito
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Prosegue a rilento il calciomercato della Lazio. La società biancoceleste è vero, ha salutato Gonzalo Escalante, Alessandro Rossi e a breve vedrà partire anche Jordan Lukaku. Ciononostante, le cessioni dei loro cartellini non smuovo particolarmente il mercato in entrata. L’indice di liquidità è ancora un problema ma le sensazioni restano comunque abbastanza positive. In ballo c’è anche il rinnovo di Maurizio Sarri e il mercato sarà quindi una chiave molto importante per proseguire il sodalizio appena cominciato.
Quando il club potrà tornare ad operare in entrata, dovrà tuttavia farlo a regola d’arte. Il tecnico non ha dubbi su quelli che sono i reparti da sistemare e il compito della società sarà quello di accontentarlo.
Secondo l’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ci sono alcuni nomi che vale la pena tenere particolarmente d’occhio. Anche se non arriveranno nella Capitale e gennaio, il loro inserimento in rosa potrebbe avvenire la prossima estate. Questo è quello che bolle in pentola nei piani alti di Formello <<<
Page: 1 2
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Facciamo il punto sugli obiettivi di mercato dell'Atalanta in vista della prossima stagione. Ecco che…
Gigi Di Biagio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del casting…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
La squadra emiliana potrebbe perdere un giocatore in vista della prossima estate 2025: alla porta…
La Roma continua a pianificare i prossimi colpi di mercato e potrebbe arrivare un vero…