Incontro alla vigilia del match
Fra poco la Roma scenderà in campo in quel di Torino per sfidare la squadra di Juric e provare il sorpasso su Milan ed Inter, entrambe reduci da un pareggio rispettivamente con Salernitana ed Empoli. L’occasione per agguantare il terzo posto è ghiottissima. Concentrazione massima, quindi, per gli uomini di Mourinho. Intanto, a poche ore dal fischio d’inizio è arrivato l’annuncio di un incontro fra El Shaarawy e la società capitolina per parlare del rinnovo del Faraone.
Secondo quanto svelato dal giornalista Flavio Tassotti, l’incontro in questione sarebbe andato in scena ieri. Tiago Pinto avrebbe incontrato il fratello di El Shaarawy e il giocatore stesso nell’albergo che ospita la Roma a Torino. Mourinho ha espresso parere favorevole per trattenere il numero 92 giallorosso. Il contratto dell’ex Milan con i capitolini scadrà il prossimo 30 giugno e i tempi sarebbero ormai maturi per un eventuale prolungamento.
Clima piuttosto disteso e grande fiducia sulla possibilità di arrivare alla fumata bianca in tempi abbastanza brevi. Pinto avrà senza dubbio fatto presente all’agente di El Shaarawy l’esigenza di limitare i costi. Verrà chiesto uno sforzo al giocatore riguardo all’ingaggio e il Faraone aveva già fatto capire che sarebbe disposto a sacrificare parte del suo stipendio, pur di rimanere alla Roma. Ci sono tutti i presupposti per arrivare a dama. Lo sprint per la firma dell’esterno giallorosso è iniziato. Non solo il rinnovo di El Shaarawy, attenzione alla lista di stelle che vorrebbe Mourinho<<<
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…