Le finali di Coppa Italia e Conference League non bastano alla Fiorentina: la dirigenza viola vuole puntare ancora più in alto. Per prima cosa il presidente Rocco Commisso ha confermato Vincenzo Italiano alla guida della squadra, l’uomo che nelle ultime due stagioni è riuscito a far cambiare rotta al club. Dal suo arrivo a Firenze, infatti, l’ex Spezia ha dato un’identità forte alla Fiorentina, permettendole così di affrontare a testa alta qualunque avversaria. In vista della prossima stagione la dirigenza vorrà quindi potenziare ancora di più la formazione a disposizione di Italiano: servono rinforzi in attacco.
Secondo quanto riportato dal giornalista costaricano Kevin Bla Fiorentina sarebbe molto interessata a Manfred Ugalde, attaccante classe 2002 in forza al Twente, in Olanda. Diventato titolare a marzo 2023, l’attaccante costaricano ha collezionato la bellezza di 7 gol in 9 partite, facendo vedere ottime doti di finalizzatore. Alto 1,73 m, Ugalde è un attaccante rapido e veloce, in grado di sfruttare gli spazi nella difesa avversaria per inserirsi e andare al tiro.
Il suo valore di mercato si aggira attorno agli 800 mila euro, e la Fiorentina potrebbe pensare di acquistarlo a prescindere dalla permanenza o meno di Cabral. Il giovane classe 2002, infatti, è ritenuto un prospetto interessante, che potrebbe crescere e trovare spazio nel corso delle prossime stagioni. Per il momento nessuna offerta ufficiale: staremo a vedere. Detto questo, Commisso pensa ad una cessione pesante<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…