Marotta
Marko Arnautovic ha vissuto probabilmente i suoi anni migliori al Bologna, conquistando il cuore dei tifosi con prestazioni di alto livello. Proprio grazie a quelle stagioni brillanti, l’Inter ha deciso di puntare su di lui, acquistandolo due estati fa per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Il trasferimento ha permesso ai rossoblù di inserire Joshua Zirkzee in rosa, una mossa che ha soddisfatto entrambe le parti.
Ora, però, il nome di Arnautovic potrebbe tornare legato al Bologna. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, l’attaccante austriaco potrebbe fare ritorno in Emilia come parte di un’operazione di mercato. L’obiettivo dell’Inter sarebbe Santiago Castro, giovane talento argentino del Bologna, già paragonato a Lautaro Martinez per caratteristiche tecniche e soprannominato “El Torito” in patria.
Castro, attuale numero 9 rossoblù, sta impressionando con prestazioni di alto livello sotto la guida di Thiago Motta. Il suo valore di mercato, già fissato a 15 milioni di euro dal Velez al momento dell’acquisto, potrebbe lievitare ulteriormente a giugno. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato in entrata dei neroazzurri. Pronto un altro super colpo <<<
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…