[tps_title]Il nome[/tps_title]
Il piano è molto chiaro: Marotta vuole cogliere ogni occasione possibile per rinforzare la squadra senza spendere un patrimonio.
In questo senso le indicazioni della società sono chiare: risparmiare dove è possibile. Marotta, per questo motivo, vorrebbe tentare un affondo molto importante per Belotti. Sì, avete capito bene. Il giocatore è in scadenza di contratto e non rinnoverà con il Torino. Per questo, diversi club avrebbero messo gli occhi su di lui, in vista della prossima estate. Ed è qui, che Marotta potrebbe tentare il colpo di scena.
Secondo le ultime news, infatti, l’AD potrebbe tentare di convincere il Torino a cederlo ai nerazzurri a gennaio, subito, in cambio di qualche milioni di euro. Si parla di una possibile offerta di circa 5-7 milioni. Che sono molto meno del valore del giocatore, ma molto di più di quello che incasserebbero i granata, facendo passare gennaio senza vendere il giocatore: ossia zero. Riuscirà il piano di Marotta? Staremo a vedere. Ma le possibilità, credeteci, ci sono tutte.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…