Marotta
L’Inter prosegue la sua strategia di scouting internazionale, con particolare attenzione al Sudamerica, dove Dario Baccin, vice direttore sportivo del club, ha individuato diversi profili interessanti per il mercato nerazzurro.
Non solo talenti argentini, ma anche promesse brasiliane sono finite sotto la lente d’ingrandimento. Tra i nomi che stanno facendo parlare c’è quello di Thiago Almada e Luiz Henrique, già noti in Europa e recentemente protagonisti dopo la vittoria della Copa Libertadores con il Botafogo.
Tuttavia, il futuro potrebbe riservare nuove sorprese. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, uno dei nomi più intriganti è Lorran, fantasista classe 2006 del Flamengo. Il giovane talento ha attirato anche l’attenzione del Chelsea, ma i report dell’Inter sembrano particolarmente positivi. Lorran è considerato un profilo promettente, capace di inserirsi nel progetto nerazzurro con prospettive di crescita importanti. Non solo il nuovo Dinho, ma anche il sostituto perfetto di Lautaro Martinez: le ultime <<<
Mauro Esposito, ex calciatore di Roma e Cagliari, ha detto la sua sui giallorossi, parlando…
La Roma ha scelto quello che sarà il post Dovbyk. Il club allenato da Claudio…
Paris Saint Germain continua a lavorare di giornata in giornata. Ecco tutti i dettagli sul…
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della permanenza…
La Fiorentina rischia di giocarsi il tutto per tutto nel corso dei prossimi incontri di…