Mercato Inter / Si scalda l’asse tra Parigi e Milano: la richiesta di Marotta
Il Paris Saint-Germain avrebbe bussato a viale della Liberazione con una proposta, ma l’ad nerazzurro avrebbe declinato e rilanciato: il punto
[tps_title]Offerta e rilancio[/tps_title]
Di pupilli sognati, inseguiti ma mai raggiunti è piena la storia del calcio. Non fa quindi eccezioni quella dell’Inter. E nell’elenco dei giocatori spesso accostati e mai arrivati ce n’è anche uno che oggi gioca in Francia. Stiamo parlando di Angel Di Maria, che secondo Repubblica sarebbe stato proposto a Beppe Marotta negli ultimi giorni. Anche gli sceicchi infatti hanno bisogno di tagliare le spese per rientrare nei parametri UEFA e per questo starebbero pensando di cedere l’argentino.
Marotta però, sebbene a malincuore, sembrerebbe aver declinato l’offerta. Il giocatore piace, ma l’età e il costo dello stipendio renderebbero l’operazione fin troppo complicata. Senza dimenticare anche un’altra questione: gli equilibri nella rosa di Inzaghi sono ormai stabiliti, ma Di Maria ha un carattere e un peso difficile da sottovalutare. Per questo l’Inter avrebbe virato verso altri nomi e uno di questi arriverebbe proprio dal PSG.
Stando a Libero, infatti, Marotta avrebbe puntato lo sguardo su Thilo Kehrer, difensore tedesco classe ’96 che potrebbe voler trovare più spazio altrove. Leonardo, però, avrebbe già fissato la richiesta per il cartellino dell’ex Schalke a non meno di 20 milioni. Cifre non da poco conto, ma il giocatore sembra piacere particolarmente all’Inter. Anche in questo caso, si attendono sviluppi.