Il campionato dei nerazzurri, tutto sommato, è iniziato in maniera positiva. All’esordio, i ragazzi di Inzaghi hanno dominato contro il Genoa, mentre nel turno successivo hanno battuto il Verona. Nell’ultima giornata, è arrivato il pareggio sull’ostico campo di Marassi. Adesso, però, è il momento di pensare alla Champions League. Domani, il club milanese ospiterà a San Siro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Dopo la conferenza stampa, Samir Handanovic ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset, dove ha presentato questa sfida, ma non solo. Ecco le sue dichiarazioni.
Il portiere nerazzurro ha parlato delle critiche ricevute dopo il pareggio con la Sampdoria. ”Io al centro della critica? Scrivono tante cose, ma a me interessa chi lo dice. Se parla chi non è stato mai in porta e scrivono certe cose non mi sta bene, sono cose superficiali e non sanno neanche cosa significa essere un portiere, non me ne frega niente e vado avanti. Siamo solo alla terza giornata e dobbiamo pensare a domani e non a quanto successo ieri. Le critiche sono per tutti. Qua è sempre così, non vedono l’ora che succeda qualcosa per buttarci roba addosso. Anzi, vista com’è andata la partita di Genova, io vedo il bicchiere mezzo pieno”.
Domani, i nerazzurri esordiranno in Champions League contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il capitano Samir Handanovic ne ha parlato così. ”A Madrid lo anno scorso abbiamo fatto un’ ottima partita: potevamo vincere e invece alla fine l’abbiamo persa. Sappiamo contro chi giochiamo, ma sappiamo anche che noi siamo forti. Dobbiamo avere il rispetto dell’avversario, ma anche di doverci giocare le nostre carte. Ci è mancato poco per passare il turno e oggi questo è l’obiettivo. L’ errore da non fare è quello di fare meno punti degli altri”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…