Il giocatore Colombiano, ha risposto Sì alle avance della società nerazzurra. L’esterno ex Juventus, Juan Cuadrado, vestirà la maglia dell‘Inter nella prossima stagione. Altro colpo importante per la rosa di mister Simone Inzaghi.
Fresco nell’addio dalla Juventus dopo 8 anni dal 2015, Juan Cuadrado ha collezionato in 224 partite 20 reti. Riuscendo a centrare con il club bianconero, cinque scudetti, quattro coppe Italia e due Supercoppe Italiana. Sembrerebbe appunto non averci pensato troppo, nell’accettare la chiamata da parte dell’Inter. Altro colpo di genio da parte di Marotta, Ausilio e Baccin, i quali sembra appunto, si siano mossi in maniera riservata e determinante, nel gestire la trattativa con l’esterno Colombiano. Per il tecnico Simone Inzaghi, potrebbe essere un tassello importante per la sua rosa. Il 35enne anche se a fine carriera, si è dimostrato in grado di fare la differenza, grazie appunto ai suoi sprint, che seguivano dribbling e assist.
Come riporta ‘Sky Sport’, il giocatore firmerà un contratto, che lo legherà alla maglia nerazzurra per una sola stagione, fino al 30 giugno 2024 e guadagnerà 2,5 milioni di euro. Intesa raggiunta facilmente, grazie anche al giocatore svincolato. Nei prossimi giorni sono previste le visite mediche e la firma. L’esterno poi, raggiungerà immediatamente i compagni ad Appiano Gentile, dove la squadra ha iniziato la preparazione lo scorso 13 luglio.
Il giocatore sceglie l’Inter dopo 8 anni alla Juventus, facendo infuriare ambedue le tifoserie. Da una parte i tifosi bianconeri, che si sentono traditi dal giocatore nell’aver scelto la rivale di sempre. Dall’altra la tifoseria nerazzurra, chiamata ad accogliere l’ex esterno della Juve, secondo loro un giocatore molto ‘controverso’, e soprattutto simbolo bianconero. Scelta appunto che sembrerebbe scontentare tutte e due le tifoserie, i social sembrano scoppiare i tifosi sono in delirio, e il clima ‘derby d’Italia’ è già cominciato.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…