Calciomercato – Eccolo un altro colpo ad affetto per i tifosi nerazzurri. Dopo aver perso Acharf Hakimi e Romelu Lukaku, Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno compiendo un vero miracolo per cercare di sostituirli in modo adeguato. Dopo gli arrivi di Hakan Calhanoglu e di Edin Dzeko ora potrebbe essere il turno di Joaquin Correa. Poi chissà, magari arriverà anche il Gallo Andrea Belotti se si troverà una quadra con il Torino. Se così dovesse essere, in quel di Milano si dovrebbe cominciare seriamente a pensare di fare una statua sia a Beppe Marotta che a Piero Ausilio.
In casa nerazzurra l’obiettivo è quello di mettere a referto almeno un altro colpo per sentire di meno la mancanza di Romelu Lukaku. L’obiettivo è quindi quello di stringere i tempi per portare a casa il risultato finale ovvero il rinforzo tanto voluto dal tecnico della prima squadra nerazzurra Simone Inzaghi. Quel Joaquin Correa che rappresenterebbe un vero e proprio jolly per l’attacco nerazzurro
Secondo le ultime indiscrezioni Marotta e la Lazio hanno trovato la quadra per definire la trattativa. Correa sarà molto probabilmente un nuovo acquisto dei nerazzurri. La sua tecnica unita alla sua velocità palla al piede e alla sua imprevedibilità nell’uno contro uno, hanno convinto Beppe Marotta e Piero Ausilio ad andare all-in sul forte trequartista biancoceleste. Il Tucu Correa stuzzica e non poco le fantasie dei tifosi nerazzurri e anche la società di Milano è convinta della bontà di questa operazione. Correa dalla Lazio in nerazzurro: ci siamo quasi.
L’accordo tra Marotta e Igli Tare è stato trovato sulla base di un prestito oneroso a cinque milioni di euro con il riscatto fissato a 23 milioni più 3 di bonus per un totale di 31 milioni di euro.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…