News – Se qualcuno soltanto quattro o cinque mesi fa avesse ipotizzato una situazione del genere sarebbe stato preso per pazzo. Invece è tutto vero. In casa nerazzurra c’è qualcuno che ha perso il controllo della situazione. Antonio Conte aveva previsto tutto e, verrebbe da dire ora, aveva fatto bene ad andarsene prima che scoppiasse l’uragano vero e proprio.
Da una vittoria dello Scudetto giunta in modo del tutto inaspettato e bellissimo ad un ridimensionamento che fa paura. Sono passati soltanto poche settimane, eppure a Milano sponda nerazzurra non si respira un bel clima. Anche i tifosi sembrano in rivolta. La felicità determinata dalla vittoria di uno storico Scudetto, ha lasciato il posto alla rabbia per il fatto che la società sta vendendo tutti i giocatori più forti e rappresentativi della squadra. Ora il futuro non è più così limpido. La crescita esponenziale della squadra nerazzurra negli ultimi anni rischia di bloccarsi drasticamente. Il progetto della società cinese è stato interrotto proprio sul più bello, quando il grosso del lavoro era stato fatto. Ci erano voluti tanti anni per arrivare dove si era ora, e in poche settimane il rischio è che gli eventi abbiano rovinato tutto.
Un clamoroso retroscena è stato svelato oggi da Il Giornale. Secondo il quotidiano italiano oltre ad Antonio Conte, dovevano lasciare a fine stagione anche i dirigenti nerazzurri Beppe Marotta e Piero Ausilio. I due massimi dirigenti nerazzurri hanno però avuto un offerta di rinnovo dalla società cinese e così hanno deciso di rimanere. Ora che la situazione sta prendendo una piega non voluta, però, i due potrebbero decidere di scendere dalla barca prima che sia troppo tardi. Staremo a vedere come si evolverà questa assurda situazione in casa nerazzurra.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…