E’ terminato da poco il derby di San Siro con la netta vittoria dell’Inter per 5-1. Nerazzurri che hanno dominato per tutti i 90 minuti di gioco, contro un Milan che non è mai entrato in partita.
PRIMO TEMPO – Parte fortissimo l’Inter, che dopo appena 5 minuti di gioco trova la rete del vantaggio grazie al gol dell’ex Roma Mkhitaryan, che riesce a battere un incolpevole Maignan. Il Milan prova ad alzare la testa ma il dominio nerazzurro è totale e al 38′ arriva il raddoppio per effetto della rete di Marcos Thuram. Squadre che vanno al riposo così sul risultato di 2-0.
SECONDO TEMPO – Nella ripresa la musica non cambia, nonostante la rete del solito Leao che sembra riaccendere delle speranze per i rossoneri. Ma da li in poi sarà solo Inter, che prima trova il gol del 3-1 ancora con Mkhitaryan, poi realizza il quarto golo su un calcio di rigore trasformato da Calhanoglu. Prima del triplice fischio però, c’è il tempo anche per la rete di Frattesi, che si inserisce alle spalle della difesa rossonera e batte Maignan per il 5-1 finale.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…