inzaghi
News – Il Real Madrid è riuscito a battere sulla sirena la squadra nerazzurra allenata da Simone Inzaghi nella prima partita dei gironi di Champions League 2021/2022. Andiamo a sentire le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa.
“Dispiace, per quello che abbiamo visto in campo non meritavamo assolutamente di perdere e lo ha detto anche Ancelotti. Il calcio è questo però, dovevamo concretizzare nel primo tempo e non l’abbiamo fatto. Courtois comunque ha fatto parate straordinarie, poi loro nel secondo tempo ci hanno messo maggiormente in difficoltà ma giocando così la qualificazione potremo ottenerla”.
“Nel primo tempo avevamo speso tantissimo, col Real puoi giocartela solo mantenendo ritmi alti e intensità. Per questo ho affrettato anche un po’ i cambi, ma la prestazione dei ragazzi è stata ottima e c’è grande dispiacere. Volevamo dare una gioia ai nostri tifosi, la prestazione c’è stata ma il risultato no. Non dimentichiamoci che il Real Madrid è una delle favorite per vincere la Champions League. Ai punti avremmo meritato noi e mi sembra che lo abbia sottolineato anche Carlo Ancelotti”. Queste le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa.
“C’è tanto rammarico perché non meritavamo questo risultato. Ma il calcio è così. Avevo chiesto ai ragazzi una prova di coraggio e personalità e c’è stata, purtroppo non siamo riusciti a concretizzare, un po’ per demerito nostro e un po’ per merito del loro portiere. Ma se non riesci a vincere devi portare almeno a casa il pareggio. Ora devo rivedere bene con attenzione tutte le occasioni. C’è stato qualche demerito dei miei, ma tanti complimenti al portiere del Real Madrid”. Queste le parole di Simone Inzaghi ai microfoni di Infinity + nel post partita di Inter – RealMadrid.
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…