[tps_title]Doppio colpo[/tps_title]
Inutile girarci intorno: Simone Inzaghi è rimasto molto legato allo spogliatoio della Lazio e, in particolare, ad alcuni dei suoi ormai ex giocatori. Non è quindi un caso che ora stia pensando portare a Milano due dei giocatori che ha lasciato a Formello.
Questo, infatti, è quello che riporta Sport Mediaset, secondo cui Simone Inzaghi sarebbe pronto a fare un altro scherzo a Lotito. Il tecnico piacentino, infatti, avrebbe messo seriamente gli occhi su Luiz Felipe. Il difensore brasiliano, in odore di convocazione di Mancini, ha il contratto in scadenza il prossimo giugno, prospettiva che rende il suo profilo molto interessante. In un anno finalmente non travagliato dagli infortuni, infatti, il centrale sta dimostrando di essere una pedina di sicura affidabilità. E, considerando le possibili porte girevoli in difesa, il suo nome potrebbe fare molto comodo all’Inter.
Ma non è finita qui: Inzaghi, infatti, starebbe pensando anche a uno dei giocatori simbolo della sua Lazio. Il piacentino vorrebbe infatti convincere Marotta a fare un tentativo per Luis Alberto. Il sistema di Sarri non lo fa rendere al meglio e, secondo alcune voci, potrebbe essere uno dei sacrificati per ricostruire la squadra. Inzaghi aspetta alla finestra, pronto a portare all’Inter due dei suoi pupilli in biancoceleste.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…