[tps_title]Sorpresa[/tps_title]
Al di là del futuro di Ivan Perisic, la squadra nerazzurra dovrà intervenire tra gennaio e la prossima estate sulla fascia sinistra. Il nome principale rimane quello di Kostic, che piace da tempo e potrebbe liberarsi a prezzi accessibili. Non mancano però le possibili alternative al serbo. Tra queste, uno dei nomi più riportati negli ultimi giorni è quello di Lucas Digne. Il francese oggi è in uscita dall’Everton, ma in passato è già stato presente nel nostro campionato con la maglia giallorossa.
Ma il nome dell’ultima ora è un altro, totalmente a sorpresa e riportato dalla Gazzetta dello Sport. Secondo il quotidiano, infatti, Simone Inzaghi starebbe spingendo per portare a Milano un giocatore già allenato alla Lazio. Il tecnico piacentino, nella sua Inter, vedrebbe infatti bene Momo Fares, oggi al Genoa e infortunato.
Anche ai tempi in biancoceleste, Inzaghi spinse moltissimo per aver l’ex Spal a Formello e, quindi, la stima per il giocatore è certa. Rimane qualche dubbio sulla tenuta fisica, ma anche i dirigenti nerazzurri potrebbero avallare la scelta. Prima dell’infortunio ai tempi della Spal, infatti, anche l’Inter sembrava pronta a lanciarsi su Fares. Alle prossime settimane il compito di svelare se questa rimarrà solo una suggestione o qualcosa in più
Page: 1 2
Il Real Madrid è già al lavoro per pianificare nel migliore dei modi la prossima…
Christian Vieri, ex calciatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche di Ranieri e…
Una veccia fiamma potrebbe tonare nel prossimo mercato estivo del Bologna: Di Vaio e Sartori…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Bologna sembra prepararsi ad un mercato frenetico in estate: Sartori e Di Vaio non…
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. La società di…