[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
In casa Inter non sono ancora terminati i festeggiamenti per un passaggio del turno in Champions League che mancava davvero da troppo tempo: 10 anni. C’è voluto Simone Inzaghi, per riuscire in qualcosa dove neanche Conte, Lukaku e Hakimi erano riusciti.
Ora il tempo è passato e Inzaghi ha parlato con i fatti, più che con le chiacchiere. Qualcuno dice che Conte, forse, si sarà pure un po’ pentito di dire addio all’Inter in maniera così prematura. E chissà che l’ex tecnico nerazzurro non lo pensi davvero. Più che ai nomi, il suo successore, ha puntato i fari dritti sulla squadra.
Ne fa un discorso di gruppo, Inzaghi. Che con la Lazio è riuscito a vincere diversi trofei, mentre altri club – Milan, Napoli e Inter ad esempio – spendevano solamente senza riuscire ad alzare al cielo nulla. Inzaghi lavora spesso e volentieri sul gruppo e sulla fiducia che i suoi giocatori ripongono in lui. E che lui, spesso e volentieri ricambia. Ecco perché c’è un nome per il mercato dell’Inter, che potrebbe risultare abbastanza clamoroso <<<
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…