Calciomercato – Marotta ha avanzato un’offerta per Correa

Beppe Marotta è al lavoro sul fronte mercato. Il Tucu Correa piace e non poco per rimpolpare l’attacco.

Calciomercato – Marotta ha avanzato un’offerta per Correa

correa

Calciomercato – Sono giorni frenetici quelli che ci separano dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato. Tutti i dirigenti di tutte le squadre di Serie A e Serie B sono al lavoro per cercare di consegnare qualche altro innesto di valore ai loro tecnici.

Marotta studia il colpo ad effetto

Il casa nerazzurra l’obiettivo è quello di mettere a referto almeno un altro colpo. Da qui alla chiusura del mercato manca meno di una settimana e perciò Beppe Marotta e Piero Ausilio dovranno essere bravi a stringere i tempi per portare a casa il risultato finale ovvero il rinforzo tanto voluto dal tecnico della prima squadra nerazzurra Simone Inzaghi.

Joaquin Correa è il grande obiettivo

Il giocatore argentino in forza alla squadra romana è il grande sogno per l’attacco. La sua tecnica unita alla sua velocità palla al piede e alla sua imprevedibilità nell’uno contro uno, hanno convinto Beppe Marotta e Piero Ausilio ad andare all-in sul forte trequartista biancoceleste. Il Tucu Correa stuzzica e non poco le fantasie dei tifosi nerazzurri e anche la società di Milano è convinta della bontà di questa operazione. L’unico dubbio è legato alla sua fragilità e ai suoi molteplici problemi fisici che nel corso degli anni hanno in parte minato le sue stagioni.

Lotito spara alto, Marotta offre di meno

Nel giro di cinque giorni bisognerà trovare una soluzione. Beppe Marotta sembra essersi spinto per il Tucu Joaquin Correa fino a 30 milioni di euro. 5 milioni per il prestito e 25 per il riscatto. Dall’altra parte della barricata c’è la società biancoceleste capitanata da Claudio Lotito che chuede 35 milioni più bonus per lasciare partire il forte attaccante argentino. C’è ancora distanza ma le parti sono al lavoro per la fumata bianca ed è probabile che da qui a domenica si trovi un accordo.

di Sergio Poli