Mercato Inter / Marotta lo vuole, ma può arrivare solo a una condizione
L’ad nerazzurro continua a inseguire un giocatore da ormai diverso tempo: il suo arrivo non è utopia ma bisogna prima risolvere una questione
[tps_title]I dettagli[/tps_title]
Inzaghi, non è di certo una novità, ha chiesto alla dirigenza nelle settimane passate due colpi: un quarto attaccante e un difensore pronto per giocare in una linea a tre. Ma la ritrovata giovinezza di Alexis Sanchez potrebbe cambiare le carte in tavola davanti, soprattutto qualora non dovessero arrivare proposte per il cileno. Nel pacchetto arretrato, invece, Inzaghi sembra essersi ormai convinto a utilizzare Dimarco piuttosto che schierarlo sulle fasce.
Gli scenari, insomma, come evidente sono in continuo cambiamento. Ciò che però non è mai cambiato nel corso degli ultimi mesi è il gradimento dalle parti di viale della Liberazione per un nome in particolare. Per l’esattezza, quello di Nahitan Nandez, promesso sposo la scorsa estate ma caduto poi in un nulla di fatto per alcuni dissidi tra giocatore e Cagliari e tra rossoblu e nerazzurri.
La situazione attuale in Sardegna è però critica e Nandez continua a spingere per iniziare una nuova esperienza altrove. Per questo, stando al Corriere della Sera, il Cagliari avrebbe già fissato il prezzo del giocatore intorni ai 20 milioni di euro. Marotta è pronto a sferrare l’assalto già a gennaio, ma solo in caso di un addio a centrocampo. E, in tal senso, il nome di Vecino rimane tuttora il più quotato.