[tps_title]Nuovo Lautaro[/tps_title]
Da Scamacca a Raspadori, passando per il sogno Vlahovic e la suggestione Aubameyang fino ad arrivare alla soluzione low-cost Caicedo. In casa Inter, di certo, i candidati per rinforzare l’attacco a disposizione di Simone Inzaghi non mancano. Da diverse settimane, però, Beppe Marotta sembra deciso a puntare forte su un unico nome.
L’ad nerazzurro, infatti, è rimasto stregato dal giovane talento del River Plate Julian Alvarez. Spesso accostato in patria proprio al connazionale Lautaro Martinez, il classe 2000 è stato seguito da vicino dai nerazzurri. Dario Baccin, braccio destro di Ausilio, è infatti volato in Argentina e, al suo ritorno, ha confermato le sensazioni positive. Il contratto in scadenza nel dicembre 2022 inoltre, come riporta calciomercato.com, permetterebbe all’Inter di portarlo a Milano già a gennaio o in estate a cifre contenute.
C’è però un’unica imprescindibile condizioni per far sì che l’arrivo di Alvarez possa andare a buon fine. Non tanto quella di dover fare i conti con la concorrenza, che è sicuramente serata ma appare al momento indietro rispetto all’Inter. Quanto quella di dover cedere Sanchez: il cileno è in uscita, ma solo quando si concretizzerà l’addio potrà partire l’assalto ad Alvarez.
Page: 1 2
I partenopei fanno sul serio e sono pronti ad intavolare la trattativa con il Parma…
Victor Osimhen è pronto per iniziare un'avventura nella massima serie del calcio inglese. Il calciatore…
Il Real continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, nel frattempo c'è…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del futuro…
Il presidente della dea Antonio Percassi ha parlato di Gian Piero Gasperini auspicandosi una sua…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…