Questo sito contribuisce alla audience de

Calciomercato Inter, Marotta sogna un botto quasi impossibile

Beppe Marotta continua a lavorare per trovare una soluzione utile ad aumentare la qualità della rosa a disposizione di Simone Inzaghi

Calciomercato Inter, Marotta sogna un botto quasi impossibile

Beppe Marotta

[tps_title]Ecco l’idea[/tps_title]

Inutile girarci intorno. Il grande sogno dell’Inter di Beppe Marotta, è sicuramente Vlahovic. E’ un nome attenzionato da tutta Europa che infatti, non avrebbe smesso di interessare all’Inter. In questo senso, ovviamente, a fare la differenza sarebbe non solo la volontà del calciatore ma anche il tipo di offerta che i vari club potrebbero andare a mettere sul tavolo.

Secondo tutte le indiscrezioni che arrivano, i club che stanno pensando al calciatore Viola sono diversi. E sono tutti – davvero – molto importanti. Ecco il motivo per cui a fare la differenza saranno tanti fattori.

L’ultima follia, se vogliamo, sarebbe rappresentata dal fatto che una delle voci di mercato, ci racconta che a fronte di un possibile addio di Lautaro, allora, potrebbe arrivare la grossa offerta dell’Inter per il calciatore della Fiorentina. Uno scambio che voi fareste? Noi, decisamente, no.

x