Mercato Inter / Nessun dubbio per Marotta: ecco il primo colpo per gennaio
A viale della Liberazione le idee sono più chiare che mai: l’ad nerazzurro ha già scelto quale sarà la prima mossa per rinforzare la squadra
[tps_title]Strada tracciata[/tps_title]
Il budget che Suning sceglierà di mettere a disposizione per l’Inter e, soprattutto, le preferenze di Inzaghi potrebbero non essere le uniche discriminanti da considerare. Molto, infatti, dipenderà da quelli che saranno i movimenti in uscita, che potrebbero amplificare le piccole carenze nella rosa nerazzurra. In tal senso, particolare attenzione alla situazione di Sanchez.
L’attaccante cileno si porta dietro un contratto troppo pesante per un ruolo che si limita a sporadiche presenze. Ruolo che, però, sta stretto anche allo stesso Sanchez, che vorrebbe trovare più spazio. Per questo, il cileno potrebbe essere uno dei principali candidati a lasciare l’Inter già a gennaio. Anche perché, stando alle ultime notizie dalla Spagna e confermate dal Corriere della Sera, il Barcellona sarebbe fortemente interessato a portare Sanchez in Catalogna.
Stando a Tuttosport, però, anche se Sanchez dovesse rimanere i piani potrebbero rimanere gli stessi. Le condizioni fisiche altalenanti di Correa ma, soprattutto, l’assenza di un effettivo vice Dzeko potrebbero spingere ugualmente Marotta a puntare su un nuovo attaccante. E, in tal senso, i nomi rimangono i soliti noti. Vlahovic rimane un sogno molto difficile, così come Adeyemi; più percorribili invece le strade che portano a Raspadori o Scamacca.