[tps_title]Il piano[/tps_title]
Stiamo parlando ovviamente del contratto di Stefan de Vrij. Il centrale olandese, prossimo al rientro in campo dopo circa un mese di assenza forzata, ha infatti il contratto in scadenza nel giugno 2023. Tra tutte le punte di diamante dello scacchiere di Inzaghi, il difensore è l’unico con il quale non sono ancora state avviate le trattative per il rinnovo. E ovviamente iniziano ad accalcarsi i club interessati a un suo potenziale acquisto.
L’Inter però, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, non ha alcuna fretta di accelerare i tempi. Questo anche in virtù del comportamento di de Vrij. L’olandese non è soltanto una pedina fondamentale in campo, ma è anche un esempio per lo spogliatoio e continua a rimanere concentrato solo sui nerazzurri.
La priorità rimane allora portare a casa i rinnovi di Brozovic e Perisic, entrambi in scadenza tra sei mesi, e poi concentrasi su quello di de Vrij. Il piano è abbastanza cahiaro: la sua professionalità non è messa in dubbio e finché i messaggi continueranno a essere positivi Marotta continuerà a non essere allarmato.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…