[tps_title]La verità[/tps_title]
Come i più attenti avranno già capito, stiamo parlando di André Onana: il portiere camerunense attualmente all’Ajax è da tempo nel mirino dei nerazzurri. L’Inter è sulle tracce del giocatore da mesi, avendo deciso di puntare sull’ex Barcellona per raccogliere l’eredità di Handanovic. In questo senso, sicuramente, l’ottimo futuro in prospettiva e il contratto in scadenza hanno aiutato non poco.
Ma proprio la presenza del Barcellona rischia di diventare un problema. Come dichiarato dallo stesso Onana, infatti, il cuore del portiere è rimasto in Catalogna e, di fronte a una chiamata, sarebbe difficile rinunciare. Una doccia fredda di sicuro per Marotta, che da tempo veniva dato a un passo dal chiudere l’accordo con l’entourage del giocatore. Tutto finito è Inter beffata? Non esattamente.
Secondo Fabrizio Romano, infatti, la situazione è abbastanza chiara. Su Twitter, infatti, ha scritto: “Ecco la situazione di Onana. La decisione è stata presa mesi fa ed è ancora chiara: è in procinto di scegliere l’Inter come prossimo club, a partire da giugno 2022. Onana rispetta il Barcellona ma ha pianificato di firmare con i nerazzurri non appena sarà permesso dal regolamento. Trasferimento confermato”. Insomma, Marotta e Inzaghi sembrano poter dormire sonni tranquilli: il portiere sarà nerazzurro.
Page: 1 2
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…