[tps_title]Grande idea[/tps_title]
L’idea in questione sarebbe quella di provare a riportare a Milano un calciatore che l’Inter conosce molto bene: Zaniolo.
Il rapporto con Mourinho non sembra essere proprio al top ed in questo senso siamo abbastanza sicuri del fatto che se fosse per l’Inter, il calciatore sarebbe a disposizione di Simone Inzaghi domani mattina. Ma la Roma non scherza. Lo valuta almeno 40 milioni di euro ed è per questo motivo che nei piani di Marotta, secondo quanto viene rivelato da interlive.it, ci sarebbe l’idea di mettere sul piatto un’offerta particolare.
Ossia quella di utilizzare il cartellino di Sensi da offrire come scambio alla Roma, più un conguaglio da 25 milioni di euro circa. Una cosa fattibile? Difficile. Ma l’idea, a quanto pare, ci sarebbe. E non sarebbe una follia totale, considerando quello che significherebbe per l’Inter. Avere in rosa uno come Zaniolo, a questi livelli, farebbe davvero fare il salto di qualità definitivo alla rosa. L’idea che la cosa possa accadere davvero è al momento qualcosa di molto lontano dalla realtà. Ma non stiamo comunque parlando di qualcosa di impossibile. Soprattutto se in casa Roma, il rapporto fra Zaniolo e Mourinho, dovesse continuare… senza decollare. In tutto questo, Marotta avrebbe un piano molto preciso per il futuro <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…