[tps_title]Il nome[/tps_title]
E’ Luiz Felipe il nome che potrebbe convincere tutti in casa Inter. Piace molto a Inzaghi che lo ha allenato e potrebbe rispondere alle richieste anche del club stesso. Proprio così: il calciatore è in scadenza di contratto (a giugno 2022) e per questo motivo Marotta potrebbe tentare la solita mossa.
Provare un approccio a gennaio con la Lazio (offrendo una cifra molto più bassa del reale valore del calciatore) oppure puntare tutto sull’estate, per andare a prenderlo a zero euro. Le aspirazioni del giocatore in questioni sono massime. E’ ambizioso e pare che pure Mancini stia pensando a lui per la Nazionale, visto che ci sarebbe anche questa possibilità.
La prossima mossa da parte dei nerazzurri potrebbe essere proprio quella di provare a sondare il terreno. Se a gennaio una strada in questo senso potrà aprirsi, è molto probabile che Marotta proverà a percorrerla. Altrimenti, si punterà tutto sulla prossima estate. E parlando sempre di mercato attenzione: le mosse nerazzurro potrebbero non essere finite <<<
Page: 1 2
Sembra essere Bonny-mania: anche il Napoli si è aggiunto alla corsa per l'attaccante francese del…
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…
Facciamo il punto su uno dei rinnovi più attesi in casa Atalanta. Ecco che per…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…