[tps_title]Tutta la verità[/tps_title]
La certezza che Italiano rimanga, in questo momento, non c’è. Il tecnico è entrato nel cuore dei tifosi viola e la società vuole far di tutto per convincerlo a rimanere. Per riuscirci, servirà fare un salto di qualità. Le lusinghe che stanno arrivando in questi giorni non lasciano indifferente Italiano, che è molto ambizioso e vuole crescere ancora.
Vorrebbe farlo con la Fiorentina, visto come si trova bene a Firenze. Se non dovessero arrivare però delle garanzie sul prossimo mercato, allora la sua idea potrebbe cambiare. La società a fine stagione vuole prolungare il contratto con Italiano, che però chiederà degli interventi importanti sul mercato.
In caso di mancate garanzie, allora non è da escludere un addio di Italiano già in estate. L’ambizione della Fiorentina sembra chiara, la dirigenza vuole investire e dare continuità al lavoro iniziato questa stagione. I tifosi sognano l’Europa e una crescita che possa addirittura portare la Fiorentina a giocarsi la Champions. Per riuscirci sarà fondamentale blindare Vincenzo Italiano, e tutto si deciderà nelle prossime settimane.
Page: 1 2
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
Un top della difesa bolognese è finito negli interessi di una big spagnola: la trattativa…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…