Mercato Fiorentina | Annuncio in diretta: “Italiano e Gonzalez? Scelta fatta”
Il mercato della Fiorentina entra subito nel vivo: quale sarà il futuro di Italiano e Gonzalez? L’annuncio in diretta
È stata una stagione lunga e ricca di soddisfazioni per la Fiorentina, che ora dovrà però cominciare subito a pensare alla prossima annata. La chiave per il successo è infatti un’attenta pianificazione del mercato e la dirigenza, dal direttore sportivo Pradè al presidente Commisso, vuole continuare a fare sempre meglio. Prima di poter pensare al mercato sarà però necessario capire quale sarà il futuro di Vincenzo Italiano.
L’allenatore viola in due anni è riuscito a trasformare nel profondo la squadra, portandola di nuovo a competere ai massimi livelli grazie alla sua idea di gioco sempre offensiva e propositiva. Prestazioni che hanno però attirato l’attenzione di diversi club, tra cui il Napoli. De Laurentiis sta pensando proprio a lui per rimpiazzare il partente Spalletti, ma la giornalista di Sky Sport Vanessa Leonardi la pensa in maniera diversamente. Ai microfoni di News.Superscommesse, infatti, ha rivelato: “Io credo che l’allenatore della Fiorentina abbia un contratto e, come ha detto lo stesso Barone, verrà rispettato. Certo che con il suo modulo e credo calcistico garantirebbe continuità al progetto partenopeo ma, ripeto, ha un contratto”.
Un altro argomento spinoso riguarda Nico Gonzalez, decisivo per la Fiorentina ma a rischio addio. Su di lui Leonardi ha aggiunto: “Se Nico Gonzalez resterà in viola? Io credo proprio di sì”. Buone notizie, quindi, per i tifosi viola, con Italiano e Gonzalez che potrebbero quindi restare a Firenze. Se così fosse la dirigenza potrebbe pianificare subito il prossimo mercato: staremo a vedere. Intanto si infiamma il mercato degli attaccanti: Pradè punta un nuovo bomber<<<