[tps_title]grande nome[/tps_title]
Il sogno del Torino ha un nome e un cognome: Joao Pedro. L’attaccante del Cagliari sarebbe il prescelto e la società granata avrebbe due carte da giocare visto che il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri punta Thomas Rincon e Armando Izzo.
Il suo acquisto andrebbe a rimpolpare un reparto dove gli infortuni sono tanti. A proposito di infortuni, è intervenuto un ex giocatore del Torino che ha parlato a TorinoGranata.it. Si tratta di Danilo Pileggi il quale ha detto: “In generale si gioca un po’ troppo e infatti gli allenatori se ne lamentano perché capita che abbiano anche solo un giorno per preparare la partita”.
“Se non ci si riesce ad allenare bene, se non si recupera e non si riposa poi gli infortuni capitano più frequentemente. Bisognerebbe trovare il modo di giocare un po’ di meno. E’ vero che il Torino non disputa le coppe internazionali e sotto questo aspetto è più avvantaggiato, ma quando capitano i periodi che nell’arco di venti giorni o un mese si gioca ogni due-tre giorni alla fine qualche problema viene fuori. Non so però perché al Torino ci siano tanti infortuni e quasi tutti muscolari”. E intanto Cairo rompe gli indugi e fa fuori un big: il Presidente è già pronto a prendere il sostituto a gennaio! <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…