Calciomercato Torino – Juric: ” Sono preoccupato, servono rinforzi”

L’allenatore del Torino è intervenuto in conferenza stampa dopo la sfida di Coppa Italia. Ecco le sue parole

Calciomercato Torino – Juric: ” Sono preoccupato, servono rinforzi”

Juric

Ieri sera, il Torino ha superato la Cremonese nel primo turno di Coppa Italia. Tuttavia, la vittoria è arrivata solamente ai calci di rigore. In centoventi minuti, i granata non sono riusciti a fare nemmeno un gol contro una squadra di Serie B. E’ evidente che ci sia qualche serio problema. Inoltre, piove sul bagnato: Andrea Belotti è uscito per un infortunio alla caviglia. Le sue condizioni sono da valutare giorno dopo giorno, ma se,bra difficile vedere il gallo in campo contro l’Atalanta sabato. Proverà a recuperare per il 28 agosto (gara contro la Fiorentina). Al termine del match di ieri, ha parlato Ivan Juric. Ecco le sue dichiarazioni.

Parla Juric

Queste le parole del neo tecnico dei granata: ”Mi aspettavo molto di più, pensavo che fossimo più avanti al di là delle assenze. Come abbiamo giocato non mi è piaciuto. Infortunati? Abbiamo perso Zaza e Kone per uno scontro, Belotti ha preso una brutta botta sulla caviglia che si è gonfiata, ma spero non sia niente di grave” – prosegue Juric – ”Per la prossima partita recupereremo Bremer e Sanabria” – ma non finisce quiIn questo momento sono preoccupato. Dobbiamo migliorare e mettere dentro nuovo giocatori perché così non si va da nessuna parte. Vediamo allora chi potrebbe arrivare alla corte dell’allenatore croato.

Mercato in entrata

Secondo TuttoSport potrebbe andare in porto un maxi scambio tra Cagliari e Torino. In Sardegna andrebbero Simone Zaza e Lyanco, mentre in Piemonte finirebbero Simeone e Walukiewicz. Ai rossoblu piace anche Daniele Baselli. Nel frattempo, il club granata è alla ricerca di un giocatore offensivo in grado di saltare l’uomo e creare superiorità. Il prescelto di Vagnati è Riccardo Orsolini, ritenuto cedibile da Sinisa MIhajlovic. Tuttavia, sul giocatore è forte l’interesse della Fiorentina. Rimane vivo l’interesse anche per Junior Messias del Crotone, reduce da una bellissima stagione.