[tps_title]Allarme rosso[/tps_title]
Senza qualificazione, gli introiti derivanti dalla partecipazione in Champions League svanirebbero e di conseguenza gli incassi della Juventus crollerebbero a picco. Uno scenario da evitare ad ogni costo, soprattutto alla luce della già non semplice situazione economica in cui versa il club bianconero. Ma se questo dovesse malauguratamente succedere, allora la Juve dovrà per forza di cose ridimensionarsi anche sul mercato. Con un rischio davvero pesante all’orizzonte.
In caso di mancato accesso alla massima competizione continentale infatti, la Juventus potrebbe perdere alcuni dei suoi elementi più importanti e preziosi. E il primo nome che potrebbe “saltare” sarebbe stato già individuato.
Stando a quanto riferito infatti dalla Gazzetta dello Sport, la Juve potrebbe essere costretta a sacrificare Matthijs de Ligt, la cui cessione garantirebbe alla Vecchia Signora introiti importanti per far rifiatare le casse societarie. Un’ipotesi che si farebbe veramente concreta nel caso in cui la Juventus non riuscisse a raggiungere neanche l’obiettivo minimo in questa stagione.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…