Mercato Juve / Torna di moda un nome enorme: colpaccio a gennaio?
Un grande sogno di calciomercato della Juventus potrebbe tornare di moda già a gennaio: ecco tutti i dettagli
[tps_title]Colpo da urlo[/tps_title]
Il mercato può sempre presentare qualche ghiotta occasione da poter cogliere al volo. L’ultima idea della dirigenza bianconera sarebbe un nome ‘galactico’, in arrivo direttamente dal Real Madrid.
Fari puntati su Marco Asensio, sempre stimato dalla Juventus. Lo spagnolo è un vecchio pallino della Vecchia Signora e ora potrebbe essere arrivato il momento giusto per tentare l’affondo. Asensio infatti non trova molto spazio a Madrid con Ancelotti, non ha più un posto da titolare fisso. Per questo lo spagnolo vorrebbe trasferirsi in un club pronto a dargli un ruolo chiave nel suo progetto.
È proprio quello che potrebbe offrirgli la Juve. Secondo ‘El Nacional‘, i bianconeri avrebbero concrete possibilità di mettere a segno il colpo, magari già a gennaio. Il Real Madrid infatti non si opporrebbe alla partenza di Asensio durante il mercato invernale, ma ovviamente vorrebbe monetizzare la sua cessione. Valutazione intorno ai 50 milioni di euro, ma gli ottimi rapporti tra Agnelli e il numero uno dei Blancos potrebbero agevolare la trattativa. Magari in prestito con diritto di riscatto.