[tps_title]La novità[/tps_title]
Il giornalista di Libero ha parlato ai microfoni di 7Gold di un paio di novità molto interessanti riguardanti la Vecchia Signora.
Secondo le indiscrezioni raccolte da Santini, tutti i più grandi club italiani si sarebbero messi sulle tracce di Davide Frattesi, centrocampista classe ’99 che potrebbe presto lasciare il Sassuolo. Il giocatore neroverde è una delle rivelazioni di questa stagione e avrebbe stregato le due milanesi, il Napoli e appunto anche la Juventus. Ci si aspetta dunque bagarre per Frattesi, ma Santini ha poi parlato anche di un altra questione che riguarda da vicino i bianconeri.
Occhio infatti anche al futuro di Federico Berardeschi, che sarebbe finito nel mirino di Paolo Maldini. I rossoneri starebbero seguendo con molta attenzione Berna e la Juve non chiuderebbe affatto ad un suo possibile addio, ma i due club dovranno parlare per trovare un accordo che possa soddisfare tutti. Le novità insomma non mancano mai in casa bianconera. Vedremo se nelle prossime settimane arrivareanno ulteriori aggiornamenti su queste nuove piste di mercato.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…