Calciomercato Juventus – L’attaccante a gennaio può arrivare dalla Francia
Nel calciomercato di gennaio la Juventus vuole intervenire per rinforzare il reparto avanzato e l’attaccante potrebbe arrivare dalla Ligue 1
La Juventus sta già pensando alle prossime mosse in vista del calciomercato invernale. Il club bianconero infatti deve far fronte alla coperta corta in attacco, dove Vlahovic al momento è l’unico centravanti, a causa dei problemi fisici di Milik.
L’intenzione dei bianconeri è quella di lottare per lo Scudetto e di andare avanti in Europa e quindi un altro attaccante sarebbe gradito a Thiago Motta. E l’attaccante a gennaio potrebbe arrivare dalla Francia, stando alle ultime indiscrezioni.
Secondo l’Equipe, la Juventus avrebbe messo nel mirino Randal Kolo Muani. Il nazionale francese al PSG è una seconda scelta ormai e vorrebbe trovare una soluzione per giocare di più. Il club parigino quindi potrebbe lasciarlo partire nella prossima finestra di mercato. Se ci saranno le condizioni, Giuntoli potrebbe andare all’assalto del classe ’98 nei prossimi mesi.