[tps_title]Prima pagina[/tps_title]
Storicamente, la Juventus è sempre stata molto attenta a certe dinamiche di calciomercato. Il club bianconero infatti ha più volte pescato dal mercato degli svincolati, mettendo a segno svariati colpi a parametro zero. Con alterne fortune. Gli ultimi arrivati con questa modalità in ordine di tempo sono stati Aaron Ramsey e Adrien Rabiot. Che alla fine non si sono rivelati proprio due colpacci, per la Juve.
Certo, il fatto che non si debba sborsare neanche un euro per il cartellino è un salvagente importante. Ma gli ingaggi sono molto importanti e pesano, eccome. Non a caso la Juve starebbe cercando di piazzare proprio questi due giocatori sul mercato. Ma, tornando al discorso principale, il club bianconero continuerà a cercare occasioni del genere, nonostante le ultime esperienze non siano state particolarmente soddisfacenti.
Fari puntati dunque sui giocatori in scadenza a fine stagione, che già da gennaio potranno iniziare a parlare liberamente con altri club per cercare un accordo. Ecco l’ultima idea della Juventus in tal senso <<<
Page: 1 2
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…