[tps_title]Contatti avviati?[/tps_title]
I bianconeri stanno pagando la partenza di CR7 e – più in generale – il progressivo appiattimento generale del livello di qualità della rosa. Il reparto più in sofferenza tra tutti è il centrocampo, sguarnito attualmente di giocatori di livello internazionale che possano sostenere le ambizioni bianconere. Tantissimi centrocampisti sono stati già accostati alla Juve, ma in queste ore è rispuntato un nome davvero grosso.
Calciomercato.com ha svelato infatti un’indiscrezione pazzesca, secondo cui un vecchio pallino della Juventus starebbe tornando di moda dalle parti della Continassa
Parliamo di Jorginho, già cercato dalla Vecchia Signora nel recente passato. Il campione d’Europa con la Nazionale azzurra farebbe indubbiamente fare al centrocampo bianconero un nettissimo salto di qualità, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista dell’esperienza internazionale. Sempre secondo la stessa fonte, la Juve avrebbe avuto dei contatti con l’entourage di Jorginho anche di recente, per ribadire l’interesse nei confronti del giocatore. La dirigenza juventina avrebbe fatto intendere al giocatore che, qualora decidesse di andare via dal Chelsea, la Juventus sarebbe pronta ad accoglierlo a Torino. Lavori in corso.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…