La Juventus in estate è stata una delle grandi protagoniste del calciomercato. I bianconeri hanno cambiato il volto della rosa, facendo diversi colpi molto importanti in entrata, oltre ad alcune uscite. In questo momento però la squadra di Motta sta facendo un po’ di fatica a segnare in campionato.
Se infatti nel debutto in Champions c’è stato il 3-1 al PSV, in Serie A i bianconeri sono reduci da tre 0-0 consecutivi. Sul banco degli imputati c’è Dusan Vlahovic. Il serbo non sta rendendo al meglio e appare molto nervoso in campo. Ieri, nel match contro il Napoli, il tecnico bianconero lo ha sostituito all’intervallo dopo 45 minuti opachi.
E proprio in attacco, nelle prossime sessioni, la Juventus potrebbe concentrare i suoi sforzi. A questo proposito, Paolo Paganini ha riferito su X una clamorosa indiscrezione. Le parole del giornalista: “Il messaggio di Thiago Motta mi sembra chiaro in Juventus Napoli: Vlahovic o si sveglia oppure in attesa del mercato potrebbe finire in panchina. C’è David del Lille per gennaio ma il vero obiettivo resta Osimhen“.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…